Istituto Tecnico Industriale Othoca di Oristano

Numero di telefono
Comune
Oristano
L'Istituto Tecnico Industriale Othoca di Oristano si trova in via Del Porto snc ed è un Istituto principale di II grado. L'Othoca propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: Progetto Abacus informatica; elettrotecnico e automazione; meccanica; scientifico tecnologico Progetto Brocca ITI. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Industriale Othoca puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.1