Istituto Tecnico Industriale Pentasuglia di Matera

Numero di telefono
0835- 264114
Matera
L'Istituto Tecnico Industriale Pentasuglia di Matera si trova in via E. Mattei sn ed è un Istituto principale di II grado. Il Pentasuglia propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: elettrotecnico e automazione; chimico; meccanica; Progetto Abacus informatica; scientifico tecnologico progetto Brocca ITI. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Industriale Pentasuglia puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

3.5