Istituto Tecnico Nautico Buccari di Cagliari

viale Colombo 60, Cagliari
Numero di telefono
Cagliari
L'Istituto Tecnico Nautico Buccari di Cagliari si trova in viale Colombo 60 ed è un Istituto principale di II grado. Il Buccari propone agli studenti i seguenti due indirizzi di studio: Per.Tras. Maritt. (Progetto Nautilus), a cui corrisponde il titolo di studio di aspirante al comado di navi mercantili; Per.App.Imp. Mar. (Progetto Nautilus), a cui corrisponde il titolo di studio di aspirante alla direzione di macchine di navi mercantili. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Nautico Buccari puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.8