Istituto Tecnico Nautico Rizzo di Riposto

Scrivi Recensione
Via Duca del Mare19, Riposto (CT)
Numero di telefono
Riposto
L'Istituto Tecnico Nautico Luigi Rizzo di Riposto in provincia di Catania si trova in Via Duca del Mare 19 ed è un Istituto principale di II grado. Il Luigi Rizzo propone agli studenti i seguenti due indirizzi di studio: Per.Tras. Maritt. (Progetto Nautilus), a cui corrisponde il titolo di studio di aspirante al comado di navi mercantili; Per.App.Imp. Mar. (Progetto Nautilus), a cui corrisponde il titolo di studio di aspirante alla direzione di macchine di navi mercantili. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Nautico Luigi Rizzo puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

3.1