Istituto Tecnico per Attività Sociali Elena di Savoia di Bari

Numero di telefono
Comune
Bari

L'Istituto Tecnico per Attività Sociali Elena di Savoia di Bari si trova in via Caldarola Centro Studi Iapigia ed è un Istituto principale di II grado. L'Elena di Savoia propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: biologico Progetto Brocca I.T.A.S.; dirigenti di comunità; econome-dietiste; Progetto Erica periti aziendali e corrispondenti in lingue estere. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico per Attività Sociali Elena di Savoia puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.