Scrivi Recensione
via del Ghirlandaio 52, Firenze
Numero di telefono
055- 670711

L'Istituto Tecnico per Attività Sociali G. Conti - Sez. Dip. I.P.S.S. Mora di Firenze si trova in via del Ghirlandaio 52 ed è una Sezione associata. Il Conti propone agli studenti i tre seguenti indirizzi di studio: biologico sanitario, dirigenti di comunità, econome-dietiste. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico per Attività Sociali G. Conti - Sez. Dip. I.P.S.S. Mora puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!