Istituto Tecnico per Attività Sociali Maria Pia di Taranto

via Galilei 27, Taranto
Numero di telefono
Taranto

L'Istituto Tecnico per Attività Sociali Maria Pia di Taranto si trova in via Galilei 27 ed è un Istituto principale di II grado. Il Maria Pia propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: biologico Progetto Brocca ITAS; scientifico tecnologico Progetto Brocca ITAS; dirigenti di comunità; Progetto Erica periti aziendali e corrispondenti in lingue estere; periti aziendali e corrispondenti in lingue estere. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico per Attività Sociali Maria Pia puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.