Istituto Tecnico Scalcerle di Padova

via Cave 174, Padova
Numero di telefono
049-720744
L'Istituto di Istruzione Superiore "Pietro Scalcerle", Liceo Linguistico e Istituto Tecnico per "Chimica, materiali e biotecnologie", da più di 150 anni è attento ai bisogni culturali e professionali del territorio e alla crescita personale e all'autopromozione dei giovani nel vivere con gli altri, nel conoscere, nel saper fare, nell'imparare a essere protagonisti del proprio futuro specie quello lavorativo. Le attività di accoglienza mirano a coinvolgere pienamente alla vita della scuola gli studenti che si iscrivono alle classi prime e vengono elaborati dei percorsi metodologici relativi all’acquisizione di un corretto metodo di studio.

3.9