Istituto Tecnico per Attività Sociali Russo di Caltanissetta

Numero di telefono
Comune
Caltanissetta

L'Istituto Tecnico per Attività Sociali Russo di Caltanissetta si trova in via Leone XIII 48/d ed è un Istituto principale di II grado. Il Luigi Russo propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: biologico sanitario; linguistico moderno; periti aziendali e corrispondenti in lingue estere. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico per Attività Sociali Luigi Russo puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.4

AMO la mia scuola!!

Insomma per me la scuola va bene!!! ringrazio tutti i miei professori per l'aiuto che hanno dato a me e ai miei compagni! i pianti ed i sorrisi tra le loro braccia! ...grazie...

1B bio
-La scuola è certamente un ottimo ambiente, sia per quanto riguarda la struttura, sia per l'organizzazione interna dei vari membri dirigenti!<br />
E' bello che una scuola come la nostra, offra la possibilità di frequentare corsi gratuiti come la danza sportiva, il coro, il nuoto ,il calcio ecc.. in fondo è anche divertente!
Non vedo punti deboli nella mia scuola.<br />
trovo che i bagni siano sempre puliti soprattutto quelli delle donne. L'unico aspetto negativo sta nei rappresentanti scolastici che, invece di aiutare e dare il buono esempio, spesso vanno contro le regole scolastiche, come il fumo nei bagni, che dà molto fastidio a tanti alunni!
Quasi tutti i professori sono seri e conoscono la materia che insegnano, rendendola piacevole a chi la impara, anche se alcuni sono esageratamente seri. Soprattutto i miei professori sono tutti molto gentili e cordiali. Di loro mi piace anche il fatto che aiutino chi ha dei problemi personali o scolastici. Ci sono sempre!

la vita è meravigliosa

bisogna dare più importanza agli adolescenti, o meglio ai sentimenti degli adolescenti perchè la scuola non deve insegnare solo materie ma anche i valori della vita

4 a bio
i laboratori, alcuni insegnanti, le materie del biologico, le classi, i tutor
alcune volte i bagni, i ragazzi che fumano, alcuni docenti che non si interessano dei propri alunni
moltissimi sono preparati e danno molte opportunita' agli allievi, alcuni non sanno valutare, pochi se ne fregano dei propri alunni

il giudizio sospeso non meritato o non avvisato

Quest'anno mi ha preso un colpo quando mi sono trovato con il giudizio sospeso inaspettato, anche perchè ho fatto il possibile non solo per studiare ma anche per entrare nel cuore della mia prof ma forse non ho fatto il massimo?

2Abio
Alcuni insegnanti, i miei compagni di classe, il giornalino della prof Benintende, le materie primarie come la matematica, scienza degli alimenti della terra ecc.
la pulizia dei bagni, alcuni professori che non amano insegnare
non tutti sanno valutare realmente, alcuni hanno un doppio comportamento, ma altri sono eccezionali ti fanno amare la scuola: grazie prof perchè il nostro tempo trascorso a scuola è la nostra crescita

itas russo

se avete mooolta pazienza iscrivetevi se no meglio lasciare perdere!

2 c biologico
- la scuola è coordinata molto bene.<br />
- l'indirizzo biologico sanitario offre molti sbocchi in campo medico.
- i bagni, ultimamente molto tralasciati.<br />
- la puizia delle aule, ai collaboratori scolastici secca lavorare e quindi noi siamo costretti a pulirla.
alcuni professori sono molto cordiali e simpatici, aiutano nelle situazioni di bisogno. altri non vogliono fare niente e altri sono molto ma molto brutali nei nostri confronti.

grazie

grazie, per avermi fatto amare la matematica, materia che ho odiato da sempre. Grazie alla mia prof. Savoia.

1 a bio
comprendere lo stato psicologico dell'allievo,stimolare l'alunno affinchè capisca che nulla è impossibile .
i professori, sono fantastici, molto preparati con un metodo di insegnamento ottimo