Istituto Tecnico per Geometri di Vibo Valentia

Numero di telefono
0963- 42082
Crotone
L'Istituto Tecnico per Geometri di Vibo Valentia si trova in via G. Fortunato ed è un Istituto principale di II grado. L'Istituto Tecnico propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: geometri; geometri Progetto Cinque; P.N.I. geometri. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico per Geometri di Vibo Valentia puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

1.7