Istituto Tecnico per Geometri Masi di Foggia

Numero di telefono
0881- 635018
Foggia
L'Istituto Tecnico per Geometri Masi di Foggia si trova in via Strampelli 2 ed è un Istituto principale di II grado. Il Masi propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: geometri; geometri Progetto Cinque; geometri Progetto Sirio. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico per Geometri Masi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.