Istituto Tecnico per Geometri Petrucci di Catanzaro

Numero di telefono
0961- 746314
Catanzaro
L'Istituto Tecnico per Geometri Petrucci di Catanzaro si trova in via R. Teti 1 ed è un Istituto principale di II grado. Il Petrucci propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: geometri; geometri Progetto Cinque; geometri Progetto Sirio; edile territoriale Progetto Autonomia (geometri). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico per Geometri Petrucci puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.