Istituto Tecnico per Geometri Vittorio Fossombroni di Arezzo

via XXV Aprile 86, Arezzo
Numero di telefono
Arezzo
L'Istituto Tecnico per Geometri Vittorio Fossombroni di Arezzo si trova in via XXV Aprile 86 ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. omonimo. Il Vittorio Fossombroni propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: geometri; geometri PLS; geometri Progetto Cinque. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico per Geometri Vittorio Fossombroni puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.