Istituto Tecnico Turistico Martinetti di Caluso

Scrivi Recensione
Via Montello 29, Caluso (TO)
Numero di telefono
Caluso
L'Istituto Tecnico Turistico Piero Martinetti è situato in Via Montello 29 a Caluso in provincia di Torino ed è una scuola secondaria di II grado accorpata all'I.I.S.S. Piero Martinetti. Il corso si rivolge agli studenti interessati a formarsi nel settore del turismo, acquisendo competenze nelle attività di coordinamento e di promozione turistica e che possono agire da mediatori tra il turista e il territorio: mediatori di informazioni, di assistenza, di guida, di consigli e motivazioni. L'Istituto Tecnico Turistico Martinetti offre la formazione di una solida competenza linguistica e comunicativa grazie allo studio di tre lingue straniere, unitamente ad una buona formazione tecnico-professionale basata sullo studio di discipline turistico-aziendali giuridico-economiche e la loro applicazione a situazioni concrete.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!