Liceo Artistico Callisto Piazza di Lodi

via Fascetti 3, Lodi
Numero di telefono
Lodi
Il Liceo Artistico Callisto Piazza di Lodi si trova in via Fascetti 3 ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. Raimondo Pandini. Il Callisto Piazza propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: Progetto Michelangelo pittura e decorazione pittorica; Progetto Michelangelo architettura e arredo; artistico I sezione. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Artistico Callisto Piazza puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

2.1

1.3

Pessimo liceo

Non iscrivetevi qui, personalmente ho avuto solo problemi.

Nessuno.
Pessimi professori e manutenzione altrettanto pessima.
Maleducati.

Felice della mia scelta

Sono più che felice della mia scelta, nonostante i miei professori delle medie mi abbiano consigliato di scegliere una scuola più semplice, impegnandomi sono riuscita a raggiungere buoni obiettivi.

prima classe
molti insegnanti mettono impegno nel loro lavoro dimostrando di credere realmente in ciò che cercano di tramandare a noi studenti, motivandoci e aiutandoci in eventuali occasioni. Sono davvero pochi i professori che dovrebbero essere sostituti, ma spesso questi ricoprono un ruolo importante nella scuola. Un altro punto di forza è che, per quanto abbia constatato nel corso dell'anno, a differenza di altre scuole gli studenti sono molto socievoli e possono perfettamente esprimersi.
i muri sembrano crollare.
come ho detto prima, mettono molto impegno e passione nel lavoro che svolgono, mentre alcuni (pochi) sembra che non siano realmente motivati.

Migliorabile

Mi sono tolta per motivi personali, ma andavo a scuola solo per vedere i miei amici.

Prima
Alcuni professori, che mettono davvero la passione in ciò che fanno e coinvolgono gli studenti al posto di insegnare e basta.
Muri che cadono a pezzi.
Insegnati molto scortesi e menefreghisti al massimo dal punto di vista umano.
In pochi si salvano, nel mio caso il mio prof. di grafica era un grande, ama il suo lavoro come in pochi. Altri professori, di materie non artistiche, sono scontrosi e maleducati.