Liceo Artistico Damiani Almeyda di Palermo

via Vivaldi 58, Palermo
Numero di telefono
Palermo
Il Liceo Artistico Damiani Almeyda di Palermo si trova in via Vivaldi 58 ed è un Istituto principale di II grado. Il Damiani Almeyda propone agli studenti i seguenti due indirizzi di studio: artistico I sezione; artistico II sezione. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Artistico Damiani Almeyda puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.