Liceo Artistico De Nicola di Sesto San Giovanni

Scrivi Recensione
Via Saint Denis 200, Sesto San Giovanni (MI)
Numero di telefono
Sesto San Giovanni
Il Liceo Artistico Enrico De Nicola di Sesto San Giovanni in provincia di Milano si trova in Via Saint Denis 200 ed è una sezione associata. L'Enrico De Nicola propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: architettura e design progetto Leonardo; figurativo progetto Leonardo; beni culturali. Il corso di studi si propone di fornire le conoscenze per operare nella catalogazione - conservazione dei beni culturali e di affinare le capacità espressive nel campo della pittura e della scultura per consentire di progettare e realizzare prodotti decorativi, illustrativi e grafici. Il diplomato può inserirsi nei settori dei beni culturali, nell’industria grafica, nelle case editrici, nelle agenzie di pubblicità e negli studi professionali specializzati. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Artistico Enrico De Nicola puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

3.6