Liceo Artistico Misticoni di Pescara

Viale John Fitzgerald Kennedy 137, Pescara
Numero di telefono
Pescara
Il Liceo Artistico Misticoni di Pescara si trova in viale Kennedy 137 ed è un Istituto principale di II grado. Il G. Misticoni propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: artistico I sezione; artistico II sezione; Progetto Leonardo architettura e design; Progetto Leonardo catalogazione e conservazione beni culturali; Progetto Leonardo figurativo. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Artistico Misticoni puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.