Liceo Artistico Preti di Reggio Calabria

via Alfonso Frangipane, Reggio Calabria
Numero di telefono
Reggio Calabria
Il Liceo Artistico Preti di Reggio Calabria si trova in via Alfonso Frangipane ed è un Istituto principale di II grado. Il Preti propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: Progetto Michelangelo pittura e decorazione pittorica; progettuale autonomia; plastico visuale L.A. RC; artistico II sezione. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Artistico Preti puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

3.3