Liceo Classico annesso Convitto Nazionale di Sassari

via Luna e Sole 44, Sassari
Numero di telefono
Sassari
Il Liceo Classico annesso Convitto Nazionale di Sassari si trova in via Luna e Sole 44 ed è un Istituto principale di II grado. Il Liceo propone agli studenti un unico indirizzo di studio: classico. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Classico annesso Convitto Nazionale puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.