Liceo Classico Melchiorre Delfico di Teramo

Numero di telefono
0861 250664 - 0861 248077
Teramo
Il Liceo Classico Melchiorre Delfico di Teramo si trova in piazza Dante 20 ed è un Istituto principale di II grado. Il Liceo Ginnasio Delfico è provvisto di Aule Speciali come quelle di Fisica e Scienze, la cui storia coincide con quella della scuola, ricche di importanti strumenti e collezioni naturalistiche; ad esse si affiancano i Laboratori di Informatica e Lingue. La Biblioteca d'Istituto è ricca di testi anche antichi e di pregio ed è al servizio di tutte le componenti della scuola. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Classico Melchiorre Delfico puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!