Liceo Classico Sella di Biella

via Addis Abeba 20, Biella
Numero di telefono
Biella
Il Liceo Classico Sella di Biella si trova in via Addis Abeba 20 ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. omonimo. Il G.Q. Sella propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: classico, linguistico Progetto Brocca. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Classico Sella puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.