Liceo Scientifico Bellisario di Inzago

Scrivi Recensione
via Padana Superiore 20, Inzago (MI)
Numero di telefono
Inzago
Il Liceo Scientifico Marisa Bellisario di Inzago in provincia di Milano si trova in via Padana Superiore 20 ed è una sezione associata. Lo Scientifico Bellisario è un liceo ad indirizzo Socio - Psicopedagogico che fornisce competenze pedagogiche, psicologiche e sociali per l'inserimento in strutture comunitarie e, in particolare, una solida preparazione nelle scienze sociali, che ben si presta a formare le nuove professionalità richieste dalle numerose e articolate esigenze del mondo odierno, soprattutto in ambito socio-sanitario. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Scientifico Marisa Bellisario puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!