Liceo Scientifico Cavalieri di Verbania

Liceo Scientifico Cavalieri di Verbania

 
3.7 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via Madonna di Campagna 18, Verbania (VB)
Numero di telefono
0323-558802
Comune
Verbania
Il Liceo Scientifico Cavalieri di Verbania si trova a Pallanza in via Madonna di Campagna 18 ed è un Istituto principale di II grado. Il Cavalieri propone agli studenti i seguenti due indirizzi di studio: scientifico, classico. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Scientifico Cavalieri puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.7
Insegnamento 
 
4.0  (1)
Laboratori 
 
3.0  (1)
Ambiente 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Insegnamento
Laboratori
Ambiente
Scuole
Commenti
Voto medio 
 
3.7
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
3.0
Ambiente 
 
4.0

Scientifico Cavalieri Verbania

sono molto contenta ed entusiasta della scelta della scuola, anche se i rappresentatnti d'istituto cercano di fare nuove cose non riuscendoci... ma il problema è la mancanza di fondi... non di certo da imporre alla scuola, ma bensì al ministero, grazie al quale, vista la nuova riforma, abbiamo dovuto cambiare i nostri programmi.

Classe frequentata
3 liceo
Punti di forza della scuola
la scuola è un'ottima scuola dal punto di vista dell'insegnamento e dell'apprendimento. si può dire lo stesso per l'amministrazione e per il semplice fatto che il liceo è quasi una famiglia, tutti i liceali si conoscono.
Punti deboli della scuola
la mancanza di fondi, soprattutto quest'anno ha limitato le possibilità di intervenire a favore del miglioramento della scuola. ci sarebbe per esempio da ripitturare gli esterni e magari da curare maggiormente la zona esterna.
Commenti sui professori
i professori sono tutti dei professori validissimi, anche se i migliori stanno arrivando all'età pensionabile. ciò nonostante vengono sostituiti da altrettanti professori di cui si può dire che siano molto bravi. naturalmente viene richiesto un certo impegno nello studio in tutti e due gli indirizzi.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QScuole