Liceo Scientifico Da Vinci di Cologno Monzese

Scrivi Recensione
via Leonardo Da Vinci, Cologno Monzese (MI)
Numero di telefono
Cologno Monzese
Il Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci di Cologno Monzese in provincia di Milano si trova in via Leonardo Da Vinci ed è una sezione associata. Il Leonardo Da Vinci propone agli studenti un unico indirizzo di studio: scientifico. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.