Liceo Scientifico Democrito di Roma

via Prassilla 79, Roma
Numero di telefono
06-50915581
Il Liceo Scientifico Democrito di Roma si trova in via Prassilla 79 ed è una Sezione associata che ha come istituto di riferimento l'I.I.S.S. omonimo. Il Democrito propone agli studenti i seguenti due indirizzi di studio: scientifico, classico Progetto Brocca. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Scientifico Democrito puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.3