Liceo Scientifico Ettore Majorana di Pordenone

Numero di telefono
Comune
Pordenone
Il Liceo Scientifico Ettore Majorana di Pordenone si trova in piazza Maestri del Lavoro 2 ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. Leopardi - Majorana. L'Ettore Majorana propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: scientifico, socio psicopedagogico Progetto Brocca - ISFP con insegnamento musica, socio psicopedagogico Progetto Brocca. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Scientifico Ettore Majorana puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.3