Liceo Scientifico Galileo Galilei di Ancona

via S. Allende Gossens, Ancona
Numero di telefono
Ancona
Il Liceo Scientifico Galileo Galilei di Ancona si trova in via S. Allende Gossens ed è un Istituto principale di II grado. Il Galileo Galilei propone agli studenti un unico indirizzo di studio: scientifico. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Scientifico Galileo Galilei puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

1.3