Liceo Scientifico Galileo Galilei di Belluno

via Gregorio XVI 33, Belluno
Numero di telefono
0437-950470
Il Liceo Scientifico Galileo Galilei di Belluno si trova in via Gregorio XVI 33 ed è un Istituto principale di II grado. Il Galilei propone agli studenti un unico indirizzo di studio, che è quello scientifico. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Scientifico Galilei puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.