Liceo Scientifico Leonardo di Agrigento

viale della Vittoria, Agrigento
Numero di telefono
Agrigento
Il Liceo Scientifico Leonardo di Agrigento si trova in viale della Vittoria ed è un Istituto principale di II grado. Il Leonardo propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: scientifico; scientifico Progetto Brocca; linguistico Progetto Brocca. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Scientifico Leonardo puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

1.7