Liceo Scientifico Leonardo di Brescia

Numero di telefono
030-2420989
Brescia
Il Liceo Scientifico Leonardo di Brescia si trova in via Balestrieri 6 ed è un Istituto principale di II grado. Il Leonardo propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: scientifico; scientifico tecnologico; artistico; linguistico CM27. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Scientifico Leonardo puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.