Liceo Linguistico Lunardi di Brescia

Numero di telefono
030 2009500
Brescia
Il Liceo Linguistico Lunardi di Brescia si trova a nord della città, in zona Ospedale Civile, in via Riccobelli, in un’ala del Seminario vescovile. E’ collocato tra il verde di una zona tranquilla, lontana dal traffico e dall’inquinamento acustico e le sue finestre si affacciano sui campi coltivati e sui boschi ai piedi dei Ronchi che lo circondano. Il liceo linguistico è parte dell'Istituto di Istruzione Superiore A. Lunardi, che ha ampliato la propria offerta formativa con la sperimentazione del Piano Nazionale Informatica, con la sperimentazione ERICA, con la sperimentazione Liceo delle Attività Gestionali (Servizi e Terziario Avanzato) e l’introduzione del Liceo Scientifico Linguistico stesso.

4.3