Liceo Scientifico Martinetti di Caluso

Scrivi Recensione
Via Montello 29, Caluso (TO)
Numero di telefono
Comune
Caluso
Il Liceo Scientifico Piero Martinetti è situato in Via Montello 29 a Caluso in provincia di Torino ed è una scuola secondaria di II grado accorpata all'I.I.S.S. Piero Martinetti. E' possibile scegliere tra il corso base, il corso Liceo Scientifico Sportivo ed il corso Liceo delle Scienze Applicate. Il Piano di studi del Liceo Scientifico si basa su un impianto didattico ampiamente consolidato, nel quale le componente scientifica e umanistica si confrontano in un equilibrio tale da consentire comunque allo studente ampie opportunità, nella valutazione delle Facoltà Universitarie e nel superamento del test di ammissione. Per il primo biennio le lezioni sono articolate in 5 giorni settimanali, dal lunedì al venerdì con sabato libero, in orario mattutino.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!