Liceo Scientifico Peano di Cinisello Balsamo

Scrivi Recensione
via Andrea Doria 2, Cinisello Balsamo (MI)
Numero di telefono
Comune
Cinisello Balsamo
Il Liceo Scientifico Giuseppe Peano di Cinisello Balsamo in provincia di Milano si trova in via Andrea Doria 2 ed è una sezione associata. Il Peano propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: scientifico; linguistico progetto Brocca. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Scientifico Giuseppe Peano puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.3