Liceo Scientifico Serpieri di Rimini

Numero di telefono
0541- 733150
Rimini
Il Liceo Scientifico Serpieri di Rimini si trova a Viserba in via Sacramora 52 ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. omonimo. Il Serpieri propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: scientifico; scientifico Progetto Brocca. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Scientifico Serpieri puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

2.8