Master in Didattica dell'italiano come lingua straniera DITALS

Numero posti
12 mesi
0577 240111
Il Master in "Didattica dell'italiano come lingua straniera (DITALS)" è organizzato dall'Università per Stranieri di Siena e viene erogato in modalità Blended: formato prevalentemente a distanza che risponde ad una precisa domanda da parte dei docenti in servizio e da parte di tutti coloro che in Italia e all'estero intendono ottenere un titolo specifico e professionalizzante. Il titolo di master può essere utilizzato per l'inserimento nel settore dell'insegnamento dell'italiano L2/LS, dell'accoglienza di alunni stranieri nella scuola italiana, della promozione della lingua e cultura italiana in scuole, enti istituzioni, amministrazioni, agenzie formative, cooperative e associazioni, di carattere pubblico e privato, sia in Italia che all'estero.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Aiuto nel trovare lavoro