Master in Didattica Tecnologie della istruzione e Orientamento nella scuola della autonomia

Scrivi Recensione
Numero posti
12 mesi
06 57332987
Il Master in "Didattica, tecnologie dell'istruzione e orientamento nella scuola dell'autonomia" è organizzato dall'Università degli Studi Roma Tre, nello specifico dalla facoltà di Scienze della formazione, ed ha il compito di approfondire conoscenze, capacità e competenze in merito alle questioni relative alla didattica, all'orientamento e alle nuove tecnologie dell'istruzione. La tassa di iscrizione per quanti autocertifichino lo stato di lavoratori (come i docenti sia a tempo determinato che indeterminato) è ridotta a 1500 euro.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Aiuto nel trovare lavoro