Master in Educazione interculturale Strategie per la valorizzazione delle diversità

Scrivi Recensione
Numero posti
12 mesi
06 57339131

Il Master in "Educazione interculturale: strategie per la valorizzazione delle diversità" è organizzato dall'Università degli Studi Roma Tre, nello specifico dalla facoltà di Scienze della formazione, e tratta gli aspetti culturali, pedagogici e didattici finalizzati all'aggiornamento e alla qualificazione degli operatori che, sia nella scuola che nell'extrascuola, si occupano di immigrati stranieri ai diversi livelli di età, al fine di consentire l'inserimento dei soggetti stranieri e la diffusione di ambiti di accoglienza fra gli italiani.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Aiuto nel trovare lavoro