ottima scuola

Devo solo ringraziare questa scuola, che ho scoperto solo l'anno scorso quando vi ho iscritto i miei figli.
I miei figli hanno riscoperto la voglia (felicità) di andare a scuola da quando siamo ritornati a vivere a Bari.

1° liceo scientifico - 1° scassico - IV classico
Ottima scuola, professori preparati e seri, programmi scolastici come Dio comanda.
controllo scolastico da parte sia dei professori che dei collaboratori scolastici (a questi va la mia lode, come serietà lavorativa.
quando si entra nel cirillo si sente che è una scuola seria, i corridoi non invasi dagli alunni (non ci sono alunni che vagano senza una meta).
bravi a tutti.
non punti negativi (sono molto rigida quando si parla di istruzione), ma forse un pò più di calore durante i mesi invernali non guasterebbe.
bravi, educati, preparati, severi al punto giusto, insomma: quello che ogni genitore si aspetta da un educatore.