Dettagli Recensione

Voto medio 
 
3.0
Insegnamento 
 
3.0
Laboratori 
 
4.0
Ambiente 
 
2.0

Notifica al commento

Dal momento che nella scuola ITC Rampone nn si può

esprimere il proprio libero pensiero anche nei giusti

toni e nel rispetto di tutti soprattutto se l'argomento

in questione è preside, una persona mi aveva consigliato

l'anonimato, ma io visto che mi ritengo libero cittadino

italiano nonchè europeo dico chiaramente per chi non

abbia capito che sono Tullio Melillo e che se qualcuno

vuole dirmi qualcosa è invitato a recarsi nella classe

V E visto che l'anno porssimo sarò lì.

grazie e buone vacanze a tutti!!

Classe frequentata
IV/V E
Punti di forza della scuola
La scuola ha dei laboratori informatici che per la loro modernità sono i migliori nel beneventano.. inoltre ha anche un ottimo laboratorio scentifico e una palestra che fa invidia a tutti..
Punti deboli della scuola
La preside!!!! non starò qui a ribadire il mio pensiero, comunque voglio solo precisare che parlo per esperienza personale visto che più di una volta ho avuto contatti diretti con la preside che si è sempre presentata come una persona poco disposta al dialogo
Commenti sui professori
questo è l'aspetto che mi interessa di più notificare. voglio chiarire ogni malinteso o disguido sorto dopo la mia previa esternazione sul corpo docente della scuola. non era mia intezione fare di tutti i docenti un sol fascio, in quanto credo che vi siano docenti degni di apprezzamento e di encomio per il lavoro svolto e altri che io non ritengo nemmeno si possano definire professori( ovviamente con un'infinità di "grigi" fra i due opposti). professori che del mio corso ritengo veri professori, ve gli elenco alcuni: Giacomo Lizza, il mio Primo VERO Professore d'italiano che mi ha colmato le mie lacune grammaticali e lessicali; De Prospo, Professoressa d'informatica sempre disposta a dialogare con gli studenti per invogliarli allo studio; Graziella Sorgente, vera professionista con un bagaglio culturale inesauribile; questi sono alcuni dei professori che io ritengo abbiano il pieno diritto e MERITO di sedersi dietro alla cattedra.. gli altri che non menziono x non dilungarmi sanno come io gli considero sia in bene che in male.. questo era solo un chiarimento perchè credo sia anche giusto fare una netta distinzione fra Professori e professori( con la "p" maiuscola e minuscola). Per quanto concerne la programmazione il mio pensiero è sempre lo stesso.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine