Notifica al commento

Dal momento che nella scuola ITC Rampone nn si può

esprimere il proprio libero pensiero anche nei giusti

toni e nel rispetto di tutti soprattutto se l'argomento

in questione è preside, una persona mi aveva consigliato

l'anonimato, ma io visto che mi ritengo libero cittadino

italiano nonchè europeo dico chiaramente per chi non

abbia capito che sono Tullio Melillo e che se qualcuno

vuole dirmi qualcosa è invitato a recarsi nella classe

V E visto che l'anno porssimo sarò lì.

grazie e buone vacanze a tutti!!

IV/V E
La scuola ha dei laboratori informatici che per la loro modernità sono i migliori nel beneventano.. inoltre ha anche un ottimo laboratorio scentifico e una palestra che fa invidia a tutti..
La preside!!!! non starò qui a ribadire il mio pensiero, comunque voglio solo precisare che parlo per esperienza personale visto che più di una volta ho avuto contatti diretti con la preside che si è sempre presentata come una persona poco disposta al dialogo
questo è l'aspetto che mi interessa di più notificare. voglio chiarire ogni malinteso o disguido sorto dopo la mia previa esternazione sul corpo docente della scuola. non era mia intezione fare di tutti i docenti un sol fascio, in quanto credo che vi siano docenti degni di apprezzamento e di encomio per il lavoro svolto e altri che io non ritengo nemmeno si possano definire professori( ovviamente con un'infinità di "grigi" fra i due opposti). professori che del mio corso ritengo veri professori, ve gli elenco alcuni: Giacomo Lizza, il mio Primo VERO Professore d'italiano che mi ha colmato le mie lacune grammaticali e lessicali; De Prospo, Professoressa d'informatica sempre disposta a dialogare con gli studenti per invogliarli allo studio; Graziella Sorgente, vera professionista con un bagaglio culturale inesauribile; questi sono alcuni dei professori che io ritengo abbiano il pieno diritto e MERITO di sedersi dietro alla cattedra.. gli altri che non menziono x non dilungarmi sanno come io gli considero sia in bene che in male.. questo era solo un chiarimento perchè credo sia anche giusto fare una netta distinzione fra Professori e professori( con la "p" maiuscola e minuscola). Per quanto concerne la programmazione il mio pensiero è sempre lo stesso.