Scuola d'oro

Scuola rivolta soprattutto alla preparazione umana e lavorativa degli studenti; io vi ho potuto riscontrare un clima propositivo e aperto all'integrazione durante tutto il mio percorso scolastico. Scuola migliore non ce n'è!

5°D LSA
Ambiente totalmente collaborativo, dotata di ben 11 laboratori di ambito scientifico-informatico.
Particolarità (positiva) è che le classi non hanno un'aula predefinita ma di ora in ora ci si sposta tra laboratori e nuove aule per consentire a tutte le classi di usufruire dei laboratori.
La struttura un poco fatiscente, ma che rende tutto più underground.
Alcuni, finita la scuola, continueranno a far parte della vostra vita, altri li dimenticherete presto, ma c'è di buono che le materie vengono affrontate in modo serio e coinvolgente in quasi tutti i casi.