Contentissima!

Dirò solo questo, ogni mattina mi sveglio alle cinque e mezza (sono pendolare) e torno a casa alle 3 ma lo faccio volentieri.
Ogni mattina sono felice di andare in quella scuola, non potevo fare scelta migliore.
La consiglio.

3^
I punti di forza? I laboratori di grafica sicuramente! Non ho mai avuto problemi con i computer, che sono tra i modelli più recenti e vanno alla perfezione, e anche il fatto che si ha molto tempo sè è ottimo e avere il proprio spazio è una cosa fondamentale per noi adolescenti.
Probabilmente lo spazio, ma essendo una scuola nel pieno centro di Bologna è normale che non sia molto grande.
Forse un altro punto debole è quello di certe persone che la frequentano, ma questo è un discorso molto complicato.
Mi sono sempre trovata bene con i miei insegnanti, tutti molto competenti e che hanno sempre affiancato gli studenti.