Liceo Scientifico Vaccarini di Catania

(1)

2 risultati - visualizzati 1 - 2

Opinione

Nel complesso non è male.

I punti di forza della scuola sono gli insegnanti, e gli alunni -soprattutto i rappresentanti- che nonostante ci sia un ambiente che è posto al degrado... riescono a dialogare con gli alunni e i rappresentanti riescono a mantenere attiva la scuola.
il cattivo mantenimento dell'aspetto interno ed esterno, il degrado delle classi e del materiale didattico come ad es. porte, pareti, tavoli, sedie... ecc. Ma non è tutta colpa dei presidi, ma anche degli alunni che continuano a sporcare l'ambiente e a renderlo in uno stato di degrado.
Io l'anno scorso non mi sono trovato bene, quest'anno è stato diverso perchè ho travato professori che erano disposti ad aiutare gli alunni ed erano anche disposti al dialogo come ad esempio la prof.ssa Maccarrone e la prof.ssa Cipriano.

NON è COME SEMBRA o.ò

sono contento di aver studiato il mio primo anno qui, ho conosciuto insegnanti fantastici e compagni straordinari..

1 C
gli insegnanti.. anche se ci sono alcuni poco competenti e privi di umanità la maggior parte sanno ciò che tentano di insegnare.. in particolare sono felice di avere avuto come insegnanti la professoressa ARENA, la professoressa MARGANI e il professore RIOLO