scuola

La scuola secondo me andrebbe migliorata per quanto rigurda l'organizzazione, l'ambiente, l'insegnamento e tanti altri fattori che spero potranno migliorare negli anni a venire, perchè almeno per una volta il SANTONI non venga giudicato soltanto per la brutta pubblicità che gli viene fatta ma per quello che potrà dare questa scuola, per l'insegnamento l'educazione e tante altre belle cose. Purtroppo capisco bene che i gioovani di oggi non sono quelli di un tempo, perche sono dei "vandali", non apprezzano ciò che non è suo ciò che rimarrà ai loro figli un domani, non apprezzano il sacrificio dei loro genitori che si fanno in due per dare ai propri figli un'ISTRUZIONE. a mio parere per poter vedere un radicale cambiamento dei giovani di questa scuola dovremmo aspettare a lungo spero che qualcosa si muova nel cuore del SANTONI.