Scuole medie a Roma

2.7

W la Vivaldi

io voglio dire solo 2 cose:

1) la sezione C è la + bella sezione al mondo... un saluto A TUTTI I MIEI AMICI... W LA 2°C!!!

2) Non mi sembra giusto che SOLO nei bagni dei professori ci siano un cestino in ogni singolo bagno, la carta-igenica, e soprattutto LO SPECCHIO!!!

Bhè io sto frequentando questa scuola quest'anno... secondo me il VERO punto di forza, attuale, della scuola è la preside! E' davvero una buona preside... è obiettiva... e molto disponibile! W Milena Nari!!!
il punto debole... sono i vari laboratori. Noi non li abbiamo mai potuti sfruttare, almeno fin ora... è un vero peccato!