Marco Polo genova!

Io faccio parte di questa scuola da solo un anno, ma mi sono trovata molto bene sia con i professore che con i miei compagni anche di altre classi. La scuola è in ottime condizioni e, anche se si finisce in terza, si ha un ottimo sbocco sul lavoro... Consiglio questa scuola a molta gente però bisogna sapere precisamente il regolamento.. E non è semplice (:

Scuola molto pulita, bell'ambiente, buon insegnamento soprattutto delle materie pratiche. Preside sempre molto presente e disponibile!
Regolamento troppo severo (ma con gli anni capiremo che serve a qual cosa). Materie come matematica-inglese non vengono spiegate molto bene a quanto pare perchè la metà degli alunni vengono rimandati di queste materie. E troppe sospensioni durante l'anno scolastico.
Sulle materie pratiche ottimi, nella teoria anche ma non tutti, ma tutti molto con lo spirito "giovanile...