Dettagli Recensione

Voto medio 
 
3.3
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
2.0
Ambiente 
 
3.0

l'apparenza inganna

Molti pensano che il liceo scientifico del vaccarini sia "scadente" paragonato ad altri licei presenti nella nostra città, posso assicurarvi che non è così! La preparazione che offre è davvero ottima, l'ambiente non sarà il massimo, ma dobbiamo considerare che il vaccarini propone tre indirizzi differenti ed è quindi normale la presenza di molti ragazzi!

Devo frequentare il quarto anno e sono davvero felice di aver scelto questa scuola, mi trovo decisamente meglio rispetto a quella che frequentavo prima!

Classe frequentata
3f lso
Punti di forza della scuola
gli insegnati e la varietà di progetti proposta
Punti deboli della scuola
la struttura, è stata molto lasciata al degrado, ma di certo non solo per colpa del preside, ognuno dovrebbe prendersi le proprie responsabilità!
Commenti sui professori
gli insegnanti, come in ogni scuola, non sono tutti preparatissimi e comprensivi! io ho avuto la fortuna di avere dei professori non solo molto preparati ma anche molto aperti al dialogo con gli studenti. In particolare la professoressa Simili, la prof. Arena, e la prof. Messineo non solo tutte molto preparate, ma anche disponibili e gentili (ANCHE SE ALL'APPARENZA POTREBBERO SEMBRARE L'OPPOSTO!)
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine