3.3

l'apparenza inganna

Molti pensano che il liceo scientifico del vaccarini sia "scadente" paragonato ad altri licei presenti nella nostra città, posso assicurarvi che non è così! La preparazione che offre è davvero ottima, l'ambiente non sarà il massimo, ma dobbiamo considerare che il vaccarini propone tre indirizzi differenti ed è quindi normale la presenza di molti ragazzi!

Devo frequentare il quarto anno e sono davvero felice di aver scelto questa scuola, mi trovo decisamente meglio rispetto a quella che frequentavo prima!

3f lso
gli insegnati e la varietà di progetti proposta
la struttura, è stata molto lasciata al degrado, ma di certo non solo per colpa del preside, ognuno dovrebbe prendersi le proprie responsabilità!
gli insegnanti, come in ogni scuola, non sono tutti preparatissimi e comprensivi! io ho avuto la fortuna di avere dei professori non solo molto preparati ma anche molto aperti al dialogo con gli studenti. In particolare la professoressa Simili, la prof. Arena, e la prof. Messineo non solo tutte molto preparate, ma anche disponibili e gentili (ANCHE SE ALL'APPARENZA POTREBBERO SEMBRARE L'OPPOSTO!)