Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.7
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0

Magistrale Margherita di Savoia Roma

Mi sono diplomata nel 1975 e ricordo di aver avuto ottimi professori che mi hanno trasmesso il gusto per la cultura e la conoscenza.

Classe frequentata
sezione C
Commenti sui professori
Su tutti ricordo il Professor Cretoni, lui è stato "Il professore". Ancora oggi rieccheggiano nella mia mente le sue parole, la sua passione per la storia e la letteratura. I suoi insegnamenti sono stati fondamentali per la mia crescita e la mia Vita. Avrei desiderato per le mie figlie un professore come lui.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da silvia
02 Mag, 2014
Ciao Maria, ho letto per caso questo tuo commento. Mi sono diplomata nel 1977 e anche io ero in "C". L'unico professore che ricordo veramente è "il professore" con la sua passione, il suo trasporto, il modo semplice di spiegare e spaziare nel tempo. Vorrei tanto incontrarlo a distanza di così tanto tempo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da bruna
14 Mag, 2015
Ciao sono Bruna, anch'io ero in sezione C e ricordo il professore Cretoni, uomo di grande cultura e umanità...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Barbara
30 Mag, 2021
Il Professor Cretoni, il mito fatto uomo! Penso che incontrare un uomo così abbia fatto crescere, bene, centinaia di allievi e gli abbia insegnato la gioia più grande che un essere umano possa mai incontrare: la sete della Conoscenza.
Più che un professore, è stato un maestro di vita che porterò sempre nel cuore.
Sezione C - diplomata 1987.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Claudia
29 Giugno, 2021
Ciao Barbara! Hai proprio ragione!
Inviato da Flavia
06 Luglio, 2022
Indimenticabile professor Cretoni! Ci penso ancora oggi, dopo tanti e tanti anni, con grandissima stima e affetto.
5 risultati - visualizzati 1 - 5