I.T.N. Leon Pancaldo

Il Nautico di Savona mi ha dato un'ottima preparazione scolastica. Attualmente sono impiegato presso una compagnia di navigazione ligure in qualità di Comandante. Se i ragazzi e le ragazze di Savona e dintorni cercano una scuola che abbia uno sbocco lavorativo sicuro, il Leon Pancaldo è sicuramente quella che fa per loro.

dalla 1^ alla 5^ Capitani (diploma 1984)
E' forse l'unica scuola superiore savonese che è pronto impiego. I diplomati possono trovare lavoro più facilmente rispetto ad altre scuole e con stipendi decisamente maggiori.
Non si fa conoscere abbastanza e dovrebbe migliorare i contatti con il mondo del lavoro marittimo.
Ho avuto come Preside l'ingegnere Taramasso. I commenti non servono.