1.7

Dante Alighieri

Questa scuola ha una fama immeritata: non è assolutamente al livello di cui si dice, e pensare che è considerata la seconda scuola migliore d'Italia!!!!!

tutto il liceo
Scuola rinomata, in teoria gli insegnanti dovrebbero essere bravi, ma alcune volte si cade veramente in basso... Insegnanti di latino che non sanno le declinazioni, per esempio, e altro ancora...
Quasi tutto: ambiente pessimo (la scuola cade a pezzi), piccolissima, nei corridoi quasi non si entra, bidelli uno più rimbambito dell'altro, non gli va mai di lavorare, non puliscono, aule quasi tutte piccole e attufate, non c'è la scala antincendio, palestra orrenda e ridotta male, bagni ridotti ancora peggio (assolutamente squallidi, alcuni senza porta, non c'è mai non solo la carta igienica, ma proprio manca il porta-carta igienica, se c'è la porta non si chiude, igiene pessimo, sporcizia ovunque).
Il 50 per cento è fattibile, non c'è un professore che sia veramente bravo, tutti hanno almeno 2 o 3 cose che non vanno e per le quali gli studenti sono profondamente in svantaggio e ci rimettono, per il resto i prof lasciano molto a desiderare, soprattutto quelli del triennio (al ginnasio si salvano un po' di più).